Buon pomeriggio, buona sera e buona notte della signora e dei signori. Oggi ci siamo radunati per parlare di una rarità come "Sea Titans".
Era la fine dell’estate calda del 2000. Ero esausto dal caldo e dalla pigrizia ai primi anni dell’inizio dell’anno scolastico. Lampeggiato con ozio, fino a quando un disco con un gioco caro non è caduto nelle mie mani. Dopo che tutto è nella nebbia. Mi sono svegliato una settimana dopo. Tutto è stato miscelato nella mia testa: il primo contatto con gli alieni, la protezione della base, il tiro al volo, la lotta contro le società private. Tutto questo insieme, sono stato colpito e portato via. Bene, va bene, andiamo in ordine.
Di cosa si tratta questo gioco?
Questo gioco sulla grande catastrofe sulla terra. Dopo la caduta del meteorite, l’intera terra andò sott’acqua e la gente dovette abituarsi a nuove realtà, ma oltre a questo, le creature bellicose della civiltà sconosciuta volavano sulla coda della cometa. Le persone non sarebbero persone se non fossero state divise e non si facessero a modo loro. Pertanto, oltre alla razza giocabile dei silicoidi (razza bellicosa degli alieni), il gioco contiene associazioni governative (che si chiamavano polpi) e società private (chiamate squali).
Come suonarlo?
Il gioco si svolge attraverso il https://casinonine.it/ modello standard per tutte le strategie: costruire. Lo forniamo risorse, costruiamo unità protettive, costruiamo strutture protettive, stiamo scavando i territori con le risorse e così via fino a quando il nemico non è completamente infastidito.
Ma ce n’è uno ma. Tutte le battaglie passano sotto lo spessore dell’acqua e in questo modo abbiamo diversi livelli di altezze a cui possono salire i nostri sottomarini, quindi qui non è sufficiente per le unità da sparare, dobbiamo anche entrare nell’avversario.
Inoltre per ogni razza le sue tattiche di battaglia e sviluppo. Le truppe governative sono dotate di potenti armi laser e sottomarini molto forti. Private può vantarsi di sottomarini veloci, ad alta velocità e giradischi, che sono facili e rapidamente costruiti. I silicoidi schiacciano il loro progresso scientifico e tecnico. Le loro armi sono un ordine di grandezza più potenti e le unità sono più adattate alle battaglie sottomarine.
Impressioni
Nonostante il hobby generale della maggior parte delle persone Warcraft e C&C, e ignorando l’esistenza di "Sea Titans", questa strategia ha lasciato il segno nella mia anima. Mi ha colpito un tempo dal fatto che l’unità del tiro potesse schivare, e con l’affondamento del mio cuore ho seguito il volo di ogni siluro, empatico con ogni sottomarino che è riuscito a sopravvivere in battaglia e tornare alla base dei suoi buchi. Le munizioni possono anche finire sul sottomarino (beh, mostrami gli elfi di Warcraft che corrono al magazzino alle frecce o ai lavoratori agricoli che portano conchiglie per la catapulta), e il sollievo non è solo un modo per impedire al giocatore di costruire qualcosa di un punto di vista, ma anche l’opportunità di sfruttare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare il fuoco, ma anche l’opportunità di fare un colpo di sposta nemici, ma non sei tu). Ed è solo un ambiente molto vivente qui, guardi e rallegri il modo in cui tutto è bello qui (wow lo squalo ha nuotato, ma c’è una gelatina lì, oh, sembra che l’anguilla galleggi sul tuo cantiere).
E la trama? È fantastico, il che vale solo il primo contatto con gli alieni, quando non sappiamo ancora chi ci siamo imbattuti, il nemico è sconosciuto. O quando andiamo a tutti i tipi di trucchi stanno cercando di rubare gli sviluppi scientifici del nemico e allo stesso tempo proteggere i nostri prototipi di combattimento dalle spie nemiche.
In generale, riassunto vorrei desiderare che qualcuno dopo queste linee si unisca anche a questa strategia.