/* Error on https://cdn.jsdelivr.net/npm/daterangepicker/daterangepicker.css : Something went wrong: cURL error 28: Failed to connect to cdn.jsdelivr.net port 443: Connection timed out */
Sep15

Awaken – Astral Blade. Ricercatore cyberpaniano

blog-771 0 comments

Enorme e piacevole metropolitana per le avventure di una ragazza robotica in un mondo colorato.

Android di nome Tanya è andato a esplorare alcuni, o un mondo parallelo o un nuovo pianeta. Il creatore dell’eroina, il Dr. Erve, è interessato alla così chiamata Energia Karpas. Questa è una potente fonte di forza che influenza tutto.

Il mondo qui è molto bello, originale e, allo stesso tempo, un enorme. Mi piaceva molto: splendide viste.

Le posizioni sono pesanti. La loro caratteristica distintiva, puoi cadere da qualche parte e poi non tornare affatto, non farlo presto o con grande difficoltà. Pertanto, vale la pena esaminare attentamente e non correre avanti. Puoi facilmente perdere qualcosa di utile.

Costantemente devi guardarti intorno e cercare segreti con risorse molto utili. La cosa migliore è rilevare frutti che danno un bonus costante a vite o oggetti con effetti costanti.

A volte ci sono alberi con un gran numero di etere in luoghi nascosti.

Dark Souls: Elements:

– Ether. Analogo della doccia.

– Glades of Rest – Un analogo di Kostrov. Qui puoi pompare, compensare le pozioni per la salute. Dopo il riposo, i nemici ordinari vengono rianimati.

Nel tempo, l’eroina riceve nuove https://twoupcasino.it/ abilità, come un doppio salto. Questo si apre per trovare luoghi speciali nel passaggio.

Il pompaggio nella radura di un riposo per l’aria fornisce anche nuove qualità, principalmente combattimento. La palena migliora, le statistiche passive e altre cose sono rafforzate. I prezzi di sviluppo sono alti, ma abbastanza sollevati.

Naturalmente, ci sono molti nemici e capi. Ho giocato a difficoltà facili e quindi gli avversari non causano problemi speciali. I boss possono sforzarsi, ma se giochi attentamente, bevi pozioni di salute in tempo, schivare, allora niente di difficile.

I boss e alcuni nemici hanno punti deboli che sono evidenziati di colore brillante. Se batti lì, allora applichiamo più danni.

L’eroina sa come battere i soliti colpi, condurre le mani combinate speciali, schivare, respingere, correre accelerare e saltare. Con il pompaggio, queste abilità diventano più forti e persino ottengono nuove proprietà. Ad esempio, una parrocchia di successo porterà il nemico in uno stupore per un paio di secondi.

Dai nemici uccisi e alcuni oggetti distrutti c’è un etere. Pompiamo le abilità e le statistiche dell’eroina per questo. Alla morte, l’etere non cade, il che è molto conveniente.

Non mi piaceva lo scopo dei pulsanti sui morsetti, che era per impostazione predefinita. Ho dovuto virtù quasi tutto. Alla fine, si è rivelato molto bene.

In generale, non sono un amante di platforms e metroids. Ma questo gioco è stato disegnato normalmente, è giocato perfettamente ed enorme. Sono estremamente consigliato per la familiarizzazione.

⠀ grafica luminosa, bella.

~ Eccellente accompagnamento musicale e del suono.

→ Big, bellissimo mondo. Molti luoghi e segreti segreti.

♥ Platforming piacevole. Pixelhanty non è costretto a farlo.

♥ battaglie eccellenti e dinamiche con nemici e boss ordinari.

♥ grande sistema di pompaggio dell’eroina per etere.

♥ buoni oggetti e abilità che possono essere trovati nel gioco.

♥ Impostazioni buone e oneste di livello di difficoltà. La facile complessità è davvero facile.

♥ Testo russo del testo. In parte c’è una buona recitazione vocale russa.

😐 Spesso l’eroina vola in una specie di sotterraneo e la strada è solo in avanti. C’è la sensazione che tu possa facilmente perdere qualcosa di importante. Non è un dato di fatto che sia completamente impossibile tornare, ma la sensazione accade.

😐 Non è un sistema di controllo predefinito molto comodo sulla tastiera e sul mouse. Fortunatamente, i pulsanti possono essere resuscitati normali.

About the author:

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>