Jun10

Animator Arts (Sakuga)

blog-771 0 comments

Ciao amici. Vedi anime? Cosa ne pensi, chi è il più importante nella creazione di anime? Direttore? Scrittore? Studio? Tutti svolgono sicuramente un ruolo nella creazione di anime, ma dimentichiamo sempre l’elemento integrale della squadra: animatori.

Lo schizzo deve essere disegnato in modo che quando si muove in questo modo, era chiaro che è inserito nel framework come dovrebbe.

Non ne parliamo mai veramente. Anche se inalano la vita nello spettacolo e nei film che amiamo. E a differenza di un’opinione generalmente accettata, gli amministratori non sono sempre pienamente responsabili di come si muove l’animazione e si sente. Certo, possono presentare idee e frasi, ma la soluzione come tutto guarderà dietro gli animatori.

In generale, il più grande che il regista influisce sul design visivo è uno storyboard con note su quanto durerà la cornice o quali cornici vorrebbero usare.
E se sono interessati a un certo stile, stanno cercando animatori che lavorano in un certo stile. Quindi chi sono questi creatori senza precedenti e quale influenza hanno sull’immagine visiva degli anime.

Cominciamo nel 1958. All’anime, sembrava anche anime.
Cominciamo con la "Legend of the White Snake". È molto simile all’estetica dell’animazione di Disney quando si crea un’animazione completa di 24 fotogrammi al secondo. Oggi nell’anime per l’animazione del personaggio può essere 24 fotogrammi al secondo e 8-12, per l’animazione dello sfondo posteriore da 6 a 8. Questo cambiamento si è verificato a causa dell’apparizione di un anime televisivo, quando il modo più redditizio era la produzione di anime quando era già entrato nello spettacolo.

Ciò ha portato a limitare il tempo https://sevencasino-it.org/ e, di conseguenza, l’animazione televisiva è diventata più goffa, a differenza del film. Ciò è evidenziato dal primo anime televisivo Astro, i primi segni di come gli animatori usano il personale abbreviato in misura maggiore con immagini statiche e una piccola animazione quando i personaggi si muovono.

Astroboy
Naturalmente, questo diventa migliore nei giganti dei samurai nel 1973, e poi diventano abbastanza buoni con l’output dello spazio dandy nel 2014. E questo è dovuto a Sakugi. Sakuga è un momento anime, quando la qualità degli anime cambia radicalmente, migliorando il dramma o l’azione sul palco. È anche chiamato un frame in contanti.

Oggi lo spettacolo ha ancora momenti innaturali per scene meno importanti, ma quando accade qualcosa di importante, la qualità aumenta. Questi sono i momenti in cui il regista si rivolge a determinati animatori, come Yasuo Otsuka, il padre di questo concetto che ha funzionato all’anime "Horace. Prince of the Sun ". Nomi come Khayao Miyazaki e Mamoru Osia sono ora pronunciati. E Horaz è stato l’inizio di un’era progressiva per gli anime, inclusi diversi stili altruistici da diversi animatori. E ora c’è una gamma molto più ampia di stili che gli animatori.

Puoi vedere un vecchio realismo di moda in bambini come Hiroyuki Okiura, che disegna un’animazione di un occhio meno sorprendente, ma più ultra realistico. Puoi vedere questo lavoro in un bipop da cowboy, nel film di Metropolis o nel recente "When Was Merney" qui. A proposito, coloro che hanno cambiato tutto il campo di gioco dell’animazione erano Okiura. Presto questo portò all’alba di uno degli animatori più famosi: Matsuo Iso. Lui
ha restituito l’idea del realismo negli anime, rendendo i movimenti di oggetti e personaggi più imprevedibili e liberi.

Passando la stessa attenta qualità dell’Okiura, ma con meno rugosità nei movimenti degli oggetti. Di conseguenza, questo ha portato a qualcosa di teatrale. Iso Mitzuo si è fatto un nome. Ha persino animato la scena da "Kill Bill" Quentin Tarantino.

Uccidi Bill
Certo, l’essenza dell’animazione non è renderlo più realistico e ci sono molti animatori che cercano di sembrare surreale, dalle cose moderne, come "Ping pong. Animazione "a" Girl Bobby "1985.

Gli animatori surrealistici esistono da molto tempo. Sono divisi in 2 tipi. Alcuni cercano di rendere gli elementi surrealistici più trasparenti, ad esempio Koji Morimoto e Sinya Ookhira. Mentre altri amano mettere tutto in mostra, come Shinji Hasimoto e Masaaki Yuas. Ci sono anche vantaggi in questo, in quanto possono essere molto spettacolari in alcuni spettacoli eccentrici e creare un’atmosfera più unica. Sebbene questo stile non sia usato troppo spesso in quanto è adatto per occasioni speciali. Casi in cui i personaggi hanno un forte effetto delle droghe o se vuoi solo privare il momento del buon senso.

Un approccio più trasparente è sempre stato più popolare, ma diventare uno stile separato, si trova tra realismo e surrealismo, cioè è qualcosa di media. Questi animatori di solito hanno un talento speciale che li distingue. Ad esempio, Hironori Tanaka, uno dei miei preferiti, che riesce a combinare gli stili del blu Ookhira e Massaki Yuas, mantenendo allo stesso tempo un’estetica più banale e realistica. E forse è proprio a causa di lui che esiste Megumi Kono. Come Tanaku, si distingue per il modo in cui ha estratto le ondate dei capelli o del movimento del corpo ed è lei che è responsabile delle scene di danza negli idolmaster del gioco, senza usare CG, come altri spettacoli.

Tanaka ha anche influenzato molti altri animatori, tra cui Genitiro Abe. Così come Takakhito Sakazzum, famoso per le sue scene d’azione cinetiche. Nosom Abe, famoso per il cartone animato esagerato di animazione e Takeshi Kike, che ha trascorso 7 anni su questa animazione:

Questo è un Sakuga, il momento in cui l’anime ci sorprende con un salto nella qualità visiva. Un’opportunità per gli animatori di mettersi in mostra, diventando gli autori. L’arte degli animatori. E la conoscenza di questo è importante non solo, perché ci sono persone che animano ciò che guardiamo, ma perché oltre alla regia c’è una voce e un talento dietro gli stili animati che guardiamo.

Sappiamo che uccidiamo l’anime o muoiono intenzionalmente assurdi a causa dell’animazione e dello stile gonfiati. E l’eco del terrore è più seriamente con i suoi toni oscuri e realistici. Questo fa tutto parte della presentazione e la presentazione è uno degli elementi più importanti di anime. Questo è un portale che ci porta nel mondo della storia e dei personaggi. Perché non importa quanto sia bella la tua storia, con stupide dirigenti e dimostrazioni, sembrerà piatto. Alla fine, questo non è lo stesso di leggere un libro. Stai guardando anime.

About the author:

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>