***
Ti accolgo sul mio blog, vengo solo in questo meraviglioso periodo in cui devo dichiarare i miei pensieri e i miei ricordi in un formato di testo, sono più familiare al genere conversazionale, ma i tempi disperati richiedono misure disperate.
Il blog è ovviamente il primo, come tutto nella nostra vita, ha dovuto mai accadere, devo chiedere perdono per i probabili jamb del testo, con la sua elaborazione ho alcune difficoltà, chiedo i sovrani sovrani.
***
Un’altra notte insonne, vale a dire, alle 5:35 a Samara, ho deciso di condividere con tutti ciò che faccio, ma un po ‘più tardi, per i principianti che vorrei incontrare.
Mi chiamo Pasha, ho 31 anni, vengo da Samara, adoro i giochi e li porto con loro, non quindi ci sono stati guasti, ma un tempo sono rimasto fuori da MMO, penso che sia ancora una specie di dipendenza.
*** si è affrettato!***
Come sono diventato quello che sono diventato, nel 95 anni, in un incidente fortunato, mia madre invece del dovere ha ottenuto un annientatore finale con i numeri 386 (spero di non aver sbagliato a essere lì, ci potrebbe essere stato lì 286), un corpo avorio, anche se penso che sia solo un grigio sporco, il mio turbo preferito e un occhio di toro preferito con un diametro di 14 pollici anziché un monitor, e tutto ciò che sembra essere per lo studio, e tutto ciò. Poi stavo andando in prima elementare, ero un ragazzo.
Per la mia felicità, la tentazione elettronica aveva nel suo arsenale:
***
Pericoloso Dave 2, il mio primo orrore, queste lumache che saltano sulla loro testa hanno lasciato una cicatrice mentale che non trascineranno.
Jazz Jackrabbit, tutti giocavano a platform popolari su console e ho dominato le tartarughe dalla penna di feltro (come mi sembrava).
Battle Beast, il primo combattimento è dispiaciuto semplice e storto, ma avevo ragione.
***
Quante lezioni questi frutti proibiti https://betzinoonline.fr/ mi hanno aiutato a non fare, ho paura di pensare … tuttavia, questo non mi ha impedito di studiare bene. Prendo la mia attenzione sul lato e suggerisco tranquillamente che mi sembra di non essere un ragazzo stupido, almeno mia madre mi dice, quindi l’argomento della discussione.
Quindi, grazie ad amici e parenti, il computer ricevette aggiornamenti e alla fine degli anni Novanta mi sono immerso in capolavori come:
***
Odissea / LBA di Twinsen, il primo avanzamento, non so quanto stesse scoppiando allora, ma come ha ritardato la sua favolosa storia.
Caos urbano, il primo GTA a tre dimensioni, un brutale mandype a mano, auto e una tonnellata di un tappetino tradotto dal settimo lupo (o no, quindi i dubbi sono inghiottiti, non ricordo esattamente quale ufficio fosse la traduzione, ma il tappetino era solo oscurità).
GTA / 1961/1969, dove senza di essa, fino ad oggi sono un grande fan della serie, la cui parte preferita è la persecuzione della maggior parte dei quattro, a sua volta, lo considero uno dei migliori, adulti e cupo, il massimo realismo rispetto ad altre parti, non posso convincermi, questo è dove la serie era a Strivive!
***
Ricordo come io e il primo GTA andammo avanti, per tre giorni ci siamo seduti inseparabilmente e segnammo gli occhiali per aprire la città successiva, quanto fosse difficile per i bambini di dodici anni che non sanno nemmeno quanto devono andare oltre, ma l’abbiamo fatto.
L’inizio dello zero, sugli dei, ci sono troppi giochi, non ricordo e i quartieri in cui abbiamo giocato, e tutti erano così chic e capolavori, la mia ammirazione non aveva limiti, il piacere di giocare a GTA3, Max Payne, Oni, Gothic, Starcraft e altro ancora, posso continuare tutta la notte e nel frattempo 6:04.
È molto probabile che scriva più lentamente che leggere, non posso fare a meno di esprimere gratitudine a coloro che sono ancora qui, continueremo!
Nel cantiere 2004, ho 16 anni, colpito da Gothic, non sono in grado di trattenermi, voglio fare giochi! Ho sete! Naturalmente, sotto l’influenza delle battaglie di rete nei club informatici, da KSA, Kweik, Old Man e Varik, solo una opzione si profila, MMO! Chi potrebbe essere male allora per farmi andare alla testa che per il "sogno dei sogni" troppe risorse, e non tre sedici anni di giglio della valle.
Ovviamente abbiamo rovinato, litigato e sembrava aver legato a questa idea, ma sapevo, ho continuato a credere e ho lavorato su me stesso, ho guardato l’industria, letto le riviste, ho cercato informazioni, ricordo il mio primo motore Ogressdk, non ricordo il disco familiare di una delle riviste, ma non mi sono ricordato dell’articolo, fino al motore … fino al motore … fino al motore … Fino a quando non ho pensato a quando non ho avuto il dolore da quando non sono stato il moving di una delle riviste. ginocchio, o invece della palla ha preso a calci il terreno dalla polvere, forse era buono, ma mi mancava chiaramente l’abilità per l’uso.
Poi c’erano l’esercito, il lavoro, la stupidità e l’ululo non corrispondenti verso Gamdev, ma tra tutto ciò sono riuscito a trovare una moglie per me stesso! Ho detto che sono un ragazzo agricolo!
Naturalmente, con l’età, è arrivata una consapevolezza della mia stupidità e quanto sono ridicole le mie argomentazioni sulla creazione di MMOS sembravano ridicole. Non avevo nemmeno un concetto di ciò che è un codice di rete, server, che per questo sono necessari diversi clienti del gioco, e un’altra tonnellata di tutte le informazioni che dovevo prendere.
Nel dicembre 2017, alcuni eventi si sono svolti che non avrei voluto esprimere, semplicemente piacevole in un po ‘, mi ha cambiato radicalmente, 8 anni di depressione, autolagellazione e negatività lasciate, li ho cacciati dalla testa e ho deciso di iniziare a vivere come voglio.
Gennaio 2018, vale a dire il terzo numero, non ho bevuto per il nuovo anno, ho pensato, ho pensato per tre giorni e ho guardato tutto ciò che mi circonda, la zona addormentata di Samara, il Krushch a due camere, la carta da parati arrotolata, il pavimento scricchiolante, i giorni grigi e nessun gioco grigio e senza spazio grigio.Solo una moglie che mi ama e spera, la madre, che continua a credere in me non importa cosa, e quattro fratelli più giovani per i quali potrei essere un esempio, non so cosa c’è nella testa della gioventù moderna, ma almeno due di loro stanno studiando per i programmatori, tutti capiscono quali sono i giochi e lo adorano e li amano. Non mi lamento e capisco che alcuni non hanno questo, non è solo il limite dei sogni, voglio più che vivere la mia vita. Mi sono reso conto che … eccolo qui, quel momento, proprio il momento in cui è il momento. YouTube si sta semplicemente rompendo da lezioni, risorse dei Storas dai contenuti, un sacco di programmi per la modellazione e in generale tutto, eccolo qui, prendi e usa, crea giochi! Mi sono gridato a Internet e ho iniziato.
***
Ma che posso senza l’abilità di un programmatore, come si è scoperto molto, prima di tutto mi sono seduto per la scelta del motore, ammetto un anryl, ma era troppo estraneo a me, i progetti ovviamente attratti e accennavano che tutto sarebbe stato facile con loro, ma sono stato costretto a rifiutare di rifiutare.
Unity, il mio vecchio amico, ho armeggiato in alcuni luoghi, nel 2013 ed era parzialmente familiare a me, il negozio di risorse era estremamente vasto e un’enorme comunità mi ha fatto cenno con una familiare semplicità.
Esperimenti senza successo con un team e un’organizzazione, capire ancora una volta una semplice verità, se vuoi fare bene, farlo da solo e l’immersione in Saiberpank. Non è stato così amato questa impostazione e genere, ma si adatta troppo bene allo stile che ho scelto.
Quello che ho iniziato, letteratura, invece della musica, avevo il signor Gibson e Sterling, e qualcun altro, perdonami, il ricordo dei nomi è disgustoso e alle 6:39, ricordo che ho acceso e sentito tutti gli audiolibri del gruppo con lo stesso nome in VK. Tutti i film ben noti, come si è scoperto, non erano così tanti nel tema del Saiberpan, che ero estremamente infelice. Inoltre, non ha senso nascondersi … il tempo è arrivato per i film d’animazione giapponese, cose come Akira, Gits e Apple Seed sono state le prime a rivedere. L’orologio, gli anime e i giochi legati all’ambientazione mi sono stati messi in testa, mi hanno sopraffatto con entusiasmo, era proprio oh … di tutto.
Inoltre, ho guardato le storie, il passaggio e l’analisi di giochi come System Shock, Deus Ex, MGS, Recense, Ulteriori contenuti, teorie dei fan e tutto ciò che era almeno in qualche modo collegato al tema, migliaia di ore di lavoro umano e fantasia in cui mi sono immerso con la mia testa. Ora amo Saiberpank!
Avendo ricevuto una quantità colossale di informazioni, ho iniziato a creare. Per cominciare, avevo bisogno di pace, cupo e canonico su tutte le alleanze. The anti -utopia of which is controlled by the central computer, the division of people into satisfied life and not, corporations against ordinary people, cruel totalitarian control, propaganda, differentiation of the population into layers, rich should not live next to the poor, high technologies and low living standards, High Tech Low Life as the basic principle. Ulteriore retroscena, in fretta ho deciso di disegnare eventi globali nel corso degli anni che hanno preceduto la mia trama e ha reso il mondo come è diventato.
Sviluppo di intelligenza artificiale, l’apertura di nuovi minerali, voli e colonizzazione di Marte, rivolte e un sistema spietato che ha rotto milioni di persone addominandoli. Scorribilmente ci siamo avvicinati alla menzione dello stile che corrisponde all’impostazione, molto probabilmente c’erano già screenshot più alti, suppongo di dire che tipo di bestia è un tale voxel.
Mi sono imbattuto per caso, ho visto un paio di screenshot su Twitter e mi sembrava che fosse un programma per la raccolta di modelli LEGO (c’è anche uno shader lì), ma si è rivelato essere un prodotto leggermente diverso. Durante l’infanzia, ho avuto un LEGO, grazie alla madrina, questo designer ha mangiato l’orologio della mia esistenza, penso che sia grazie a questo che sono così rapidamente abituato a voxel, ora il lavoro in esso non è difficile per me, il lavoro di qualsiasi complessità è così facile.
Linee rette, angoli affilati, facilità d’uso e editing, urlavano proprio sulla fronte della loro connessione con Saiberpan. La scelta è stata fatta, tutto si è rivelato così bene che non riuscivo a crederci e dovrei ricordarti che ero un bambino agricolo!
Forse mi mancava una parte della programmazione nel testo, ho menzionato solo l’assenza di questo skille, quindi, grazie al bene, il progetto ha acquisito Kotruller e AI, solo una parte enorme di stabilire diverse dozzine di parametri in cui ho dovuto capirlo, ma non era una pietra inciampante mentre si è rivelato.
Le lezioni sulle lezioni sul design del gioco, il design LVL, il sound design, l’ingegneria del suono, la regia, il lavoro di scenario e inoltre, inoltre, stavano facendo molto lavoro in termini di preparazione.
Il progetto è ancora grezzo, era indiscutibile, non gli è stato dato molto tempo come voleva, ma al momento ero piegato nel suo lavoro completamente su di lui, dalle 8 a 16 ore al giorno, per un mese ormai tutti gli sviluppi e i pensieri formati durante l’anno di lavoro, guadagnando qualcosa di integrale e tangibile. È una sensazione quando puoi correre attraverso il livello che è finito un paio di minuti fa semplicemente unico, non posso descriverlo.
Da un anno, sto realizzando il mio gioco Vokselny Saiberpank, con una conoscenza minima di programmazione. Il sogno per il quale ho subito 15 anni, un pexel per pixel, voksel dopo il voxel! Faccio quello che voglio vivere!
***
Chiarirò, questa è la build prealfa e non il risultato finale.
Prima parte: non un blog di un blogger, giocatore.
Riassumiamo, dopo un editing superficiale sull’orologio di Samara 8:01
E dopo aver preparato le immagini 9:50
Su quello che sarà il prossimo blog e se lo scoprirà nei commenti nei commenti.
Non uno scrittore ha scritto, grazie a tutti, ci vediamo!