Jan15

Blogpost n. 12. Dischi telefonici nella discoteca.

blog-163 0 comments

In primo luogo, un amico MEF ha spostato l’idea di un recensore su misura.
Mef amichevole, con il tuo permesso, propongo di organizzare un mini-componente. Dopo la fine del voto, io e entrambi scrivremo una recensione di ciò che la gente sceglierà. E poi queste stesse persone giudicheranno, la cui panoramica è uscita più interessante, più pienamente e tutto il resto? Come ti piace l’idea?

A proposito, hai notato un logo, però? Dopotutto, hanno notato?
Quindi non ha nulla a che fare con questo, è proprio così. Non è oggetto della discussione di oggi, anche se puoi lasciare i tuoi giudizi in merito ai commenti, leggiamo.
La seconda idea che ha visitato il mio Usko ora è stata la domanda. Proprio abbastanza. Qui qualcuno conosce Frank Show alla Rain Rain Radio?
Non importa. L’essenza dell’idea è questa: scrivo qualcosa come un podcast. Musica e musica di sottofondo. Putno racconta di uno qualsiasi degli eroi dei giochi. Mi sdraio qui.
E le persone nei commenti indovina. Si potrebbe rischiare e cercare di sforzarlo con il suono, ma finora non voglio preoccuparmi, altrimenti a nessuno piacerà l’idea.

– Esattamente. Odora di biscotti qui.
– Sicuramente – illegale. Dobbiamo capirlo.

A proposito della notizia che tacerò oggi. A meno che non mi lasci andare un viaggio a spese delle ragazze menzionate nelle notizie su Duke. Ecco come rappresentano persino? Come, Duke corre lungo il deserto e la signora ha succhiato tra le gambe? Sembra, ovviamente, epico, ma dannazione!

(Capisco perfettamente che tutto accadrà storto, https://vavadacasino.it/ ma quando ha presentato l’immagine sopra, è stata colpita su Rzhak)

Qualcuno voleva una notizia di blogosfera?
Quindi ecco le notizie sulla blogosfera: di recente, i compagni che appaiono sui blog iniziano immediatamente a riempire i post febbrilmente, pur non controllando completamente il loro riempimento. Questo è triste, amici.
D’altra parte, appare tale ricottura di New York. E un vecchio post ha preso vita.
Per SIM, permettti di sezionare in modo accelerato, in altre parole, salutarti, mia cara.

I migliori commenti

Se per domani ho il tempo di scrivere una sceneggiatura e scrivere il suono, allora la sera per ridurlo e metterlo fuori di sicuro: 3
Aspettare

No, beh, cosa, facciamo un podcast di Bombachi) Mi è piaciuto il logo, la corrente è lo sfondo come pelle perforata)) a proposito, spero di non entrare nell’elenco dei compagni che "iniziano immediatamente a riempire i post febbrilmente, pur non controllando completamente il loro riempimento"?)

Non hai una singola voce sul tuo blog personale, quindi non cadrai.
E sto parlando di coloro che organizzano sondaggi in migliaia o lanciano recensioni di centinaia. Ma ci sono ancora un po ‘e buoni che scrivono su cose buone (recensioni).

Non importa. L’essenza dell’idea è questa: scrivo qualcosa come un podcast. Musica e musica di sottofondo. Putno racconta di uno qualsiasi degli eroi dei giochi. Mi sdraio qui.

) Bljad, sono stato contato con Kameni) bene, raramente creo post – è bello scrivere non i miei così com’è, Izlina è ciò che viene trasformato), anche se non ho lavorato, non lavoro, sembra pubblicare UG)

BlogPost è una parola. La decodifica umoristica può essere trovata sul logo. Linguistico in questo momento lo darò.
BlogPost è una parola composita composta da due radici: "blog" e "post".
Blog (inglese. Blog, da "NoiB log"," Network Journal o The Diary of Events ") è un sito Web, i cui contenuti principali sono regolarmente aggiunti record contenenti testo, immagini o multimedia. I blog sono caratterizzati da brevi note?Il significato di scambio ordinato nell’ordine cronologico inverso (ultima registrazione dall’alto). Le differenze tra il blog e il diario tradizionale sono determinate dall’ambiente: i blog sono di solito pubblici e suggeriscono lettori di terze parti che possono entrare in controversie pubbliche con l’autore (in un commento sui blog o sui loro blog).
Post – Registra, il messaggio da cui inizia l’argomento.
Totale si scopre che "Blogpost" è un record relativo al blog.

About the author:

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>