Ciao. Blogpost oggi è arrivato nel bel mezzo della giornata, ma questo è solo per il motivo che in qualche modo ero già un po ‘proprio al mattino. Inoltre, non ha scritto nulla da molto tempo, comunque.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Blogpost improvvisamente leggermente ha cambiato https://casinoslottica.fr/ leggermente lo stile. Visivo, voglio dire, non faccio niente del genere da molto tempo, ma t.A. Il processo è particolarmente complicato e non particolarmente lungo – ho deciso di produrre. Richiedi di annullare l’iscrizione a chi è questo nuovo stile.
E ora, in effetti, andiamo. Qualche motivo per scrivere questo testo è stata la mia prossima scaramuccia verbale con uno dei nostri insegnanti. E il punto qui non è che non ho fatto qualcosa o non ho fatto ciò di cui avevo bisogno. Bene, cioè, come. Sono espresso in senso figurato e non catturerò il pathos dalla menzione di vari termini specifici. L’essenza del conflitto è la seguente: Fenwa è stato chiesto di scrivere un programma che genera la palla. Sfera semplice nel vuoto, supponiamo. Quindi l’asciugacapelli, essendo una creatura non tumorale, prende e scrive un programma che genera una palla da salto su cui è possibile applicare le trame e cambiare la sua elasticità.
Chi vede un grosso problema in questo?
Personalmente non vedo. Mi è stato chiesto di generare una palla – l’ho generata. Ma inoltre, lo ha costretto a saltare e avere una consistenza. D’altra parte, capisco che questo non è secondo Gost e infine Nicrousse. Ma, dannazione, beh, non posso fare una tale immondizia. Questo non è interessante, vuoto e in qualche modo mediocre. Inoltre, la parte del programma del leone è proprio nella generazione della palla, perché farla saltare o sbattere le palpebre con la consistenza è molto più semplice.
L’esempio è molto muschiato, ma l’essenza è che ovunque e sempre, non importa quello che chiedono – faccio un po ‘non quello che hanno chiesto. Almeno nei casi in cui le richieste stanno rotolando su un così noioso.
In breve, a quanto pare, non mi piace la programmazione "asciutta" o qualsiasi attività. Compiti non creativi, quindi chiamiamolo. E vedo qualche problema in questo. Se mi alzo al lavoro per un po ‘di impresa e mi verrà chiesto di scrivere una sorta di programmazione per gestire qualcosa. Scriverò questa programmazione (overflow), ma al suo interno avrà un sacco di Pastre, che probabilmente l’operatore non capirà nemmeno. E per leggere in un simile programma, non consiglierei affatto la sezione della sezione di aiuto: scrivo sempre aiuto in modo tale che ci sia una dannata gamba.
E così, dopo tutto, non solo nella programmazione. Di solito mi impegno anche in altri oggetti che sbadigliano con un’eresia insolita. Una volta in un seminario in filosofia, invece di un seminario, ha consegnato una fiaba auto -registrata su Kolobok, dove ha sostituito tutti i personaggi con gli insegnanti e così via. L’eresia si è rivelata insolita. E il seminario – contava. Cosa suggerisce la qualità del test. Nel mio primo progetto di corso, esiste una sezione in cui tutto il vocabolario domestico ingegneristico è imbottito nello spirito delle "sonde dell’oscillo" (sull’oscilloscopio del linguaggio) e così via). Il termine carta viene consegnato al "coro" senza problemi.
Cos’è – non lo so. E come affrontarlo – non lo so. Perché una cosa è fare un retrozer, in cui tutti i tipi di panini, fischi e dita diversi nessuno giuro. T.e. Non esiste un framework gost e duro per retrozor. Ci sono cornici logiche, ma si permettono di fare una passeggiata.
Ok, non il punto.
Parliamo del luminoso. Ho letto "12 sedie" e "vitello d’oro". Mi è piaciuto il secondo a volte meno del primo. Un sacco di acqua extra, che nella prima piaceva il contrario e era Aztsky. Nel "vitello", non solo hanno guidato l’oscurità di personaggi completamente inutili e poco interessanti, ma anche Ostap è diventato una sorta di … non una trappola.
Comunque, francamente, non capisco il panico intorno a questi libri. "12 sedie" leggi con piacere, sì, ma non posso dire che Ostap fosse solo un fan della mia anima o qualcosa del genere. Un buon libro, divertente. Un giorno rileggerò. Ma come sono stato dipinto su di lei, dicono: “Mastrider!", Così dico che viveva davanti ai non direttori e viveva normalmente. Leggi e la vita non è cambiata.
I seguenti in linea sono libri su Warhammer 40k recentemente acquistati.
A proposito, fa piacere al freno ancora più fresco. Sì, non è la localizzazione perfetta lì, ma, dannazione, questa è un waha, e niente è l’ideale comunque.
A proposito, adoro questo screenshot di più. Non so perché e non so in particolare perché. Come.
Ok, vado. Buona fortuna, e vado a guardare un po ‘, altrimenti mi sono stancato oggi.