Nov05

Blog di memoria Muamara Gheddafi

blog-163 0 comments

La jamahiria del popolo è caduta con la morte del suo leader non trattato.
Letteralmente il mondo intero è stato fatto saltare in aria il 20 ottobre dalle notizie dalla Libia. Il colonnello fuggitivo e il padre della folk Jamahiria Muamar Gheddafi, che per quasi nove mesi non riuscirono a trovare nanovtsy o ribelli – catturati.

“Viene catturato. È ferito in entrambe le gambe. È stato portato via in ambulanza ", ha detto il rappresentante di PNS Abdel Majid. Ma dopo qualche minuto questa notizia scioccante è irrevocabilmente obsoleta.

Il rappresentante della leadership militare della Libia della PNC ha annunciato che l’ex dittatore libico è morto per le ferite ricevute. Come ha detto il comandante di campo Momhemed Buraz Ali al-Makni, Gheddafi è stato catturato dai combattenti che sono arrivati a Sirt dalla città di Misrat. Secondo lui, l’ex leader libico, che ha ricevuto ferite gravi, ha evacuato da un elicottero militare in una direzione sconosciuta.

Ma Reuters, con riferimento a un testimone oculare di un’operazione speciale, riferì che "il dittatore si nascondeva nel rifugio" e urlò "Non sparare, non sparare". Secondo altri dati, il colonnello è stato catturato quando ha cercato di lasciare Sirt su un’auto.

"Gheddafi è stato ucciso dalle mani dei libici. Posso confermarlo ”, ha detto il leader militare del Consiglio nazionale di transizione della Libia Abdelhakim Belhaj in un’intervista con il canale televisivo satellitare al-Jaziri. A sua volta, il segretario stampa della PNS Muhammad Abdel Kafi ha sottolineato che "il corpo di Muamar Gheddafi sarà consegnato a Misurata". È vero, il luogo in cui verrà inviato rimarrà un segreto per "motivi di sicurezza".
Il canale televisivo libico controllato dai sostenitori di Gheddafi ha cercato di confutare le informazioni sulla morte del suo leader.

"Le informazioni trasferite dai seguaci della NATO sulla cattura o sulla morte della testa leader di Muamar Gheddafi sono infondate", cita il messaggio della Francia del canale televisivo Al Libia. – Il colonnello è in buona salute ".

E in questo momento, la prima foto di un dittatore insanguinato è apparsa su Internet. Tuttavia, Al Libia ha avvertito in anticipo sull’aspetto possibile sull’aria di immagini e video fabbricati.

Quando catturava Gheddafi, il capo delle forze armate sotto il suo governo Abu Bakr Yunus fu ucciso. Inoltre, i ribelli hanno arrestato uno dei cugini di Muammar Gheddafi Ahmed Ibrahim, che è stato anche catturato mentre cercavano di lasciare Sirte.

Nel frattempo, i residenti della Libia di Glee hanno incontrato la notizia della morte dell’ex leader libico, che è stato ucciso dalle truppe del PNS dopo la cattura della sua città natale di Sirte. A Tripoli, Bengasi e altre città della Libia, una celebrazione spontanea è iniziata in relazione a questa notizia: la gente ha iniziato a sparare in aria, ballare, congratularsi con l’altro.
Qua e là le bandiere verdi di Jamahiria bruciano lì, e la gente canta "Dio è grande, Dio è grande, Gheddafi è catturato". Presidente russo Dmitry Medvedev La notizia dell’arresto del forno Gheddafi in una conferenza stampa con il Primo Ministro dei Paesi Bassi Mark Rutte. Quest’ultimo è arrivato SMS con la notizia della cattura di Gheddafi e ha immediatamente informato il suo leader russo. “Il destino di Gheddafi deve decidere il popolo libico.

Ci aspettiamo che il https://betifycasino.it/ mondo arriverà in Libia e che tutti coloro che governano lo stato libico saranno in grado di raggiungere un accordo ”, ha commentato il presidente sulla notizia, esprimendo la speranza che la Libia sarà uno stato moderno e democratico. Il segretario del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti Hilary Clinton ha dichiarato di non poter confermare o confutare la cattura o la morte dell’ex leader libico Muamar Gheddafi.

Ma ha aggiunto che se questo è vero, allora emetterà un sospiro di sollievo, poiché un altro ostacolo viene distrutto.

E ora la mia opinione ..

Un uomo era malato per il paese e il popolo, non dipendeva, si distingueva tra gli altri bonzi della politica mondiale. Ha osato cercare di migliorare la vita dei suoi cittadini ..
Ha sfidato il mondo e ha perso, gli Stati Uniti non si fermerebbero fino al suo impero, l’Impero del male (anche se è banale ma così) non riempiranno (Enslave) il mondo intero.

(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)

Muamar, sei vivo … come è vivo Tsoi

I migliori commenti

Dipende da cosa contare la teranei. In generale, la situazione è incredibilmente difficile … un mucchio di tribù e clan. E ogni inimicizia con un’altra tribù o clan. Quindi il colonnello ha soppresso questa aggressività e ha creato traballante ma ancora il mondo. Per quanto mi ricordo, ha fatto più la diplomazia ..

In Libia al colonnello, le prestazioni di disoccupazione erano circa 1000 dollari. Lo stato ha aiutato le giovani famiglie a comprare appartamenti più grandi e auto nuove. Qualsiasi povero cittadino della Libia potrebbe venire in farmacia e dire di dire "ne ho bisogno e questo" e glielo avrebbero dato. Proprio così. (Sembra che ci siano restrizioni ma ce ne sono poche).

Vale anche la pena notare che ufficialmente il Gheddafi era il "leader della rivoluzione" e non gestiva le cure statali, ma piuttosto accettate gli ospiti e, in linea di principio, era, per così dire, lo stesso simbolo della famiglia reale d’Inghilterra. PNS e NATO stanno cercando di dimostrare che Gheddafi ha governato il paese, tuttavia, IMHO Evidence non ha prove … alcune "speculazioni".

E solo dopo il così chiamato "giorno della rabbia" fu chiamato tiranno. In generale, questo incidente è una specie di … strano. I giornalisti cinesi in precedenza hanno scritto che in città sconfiggono le finestre del negozio, i banditi operavano e generalmente stanno succedendo rivolte in corso. In quel momento, i canali televisivi di altri paesi iniziarono a dimostrare che "la rivoluzione iniziava". Sembra che ci sia stato un "giorno di rabbia" e come il PNS "Gheddafi ha ordinato di sparare ai manifestanti". MA! Non ci sono prove. E se credi ai cinesi (chi sembra che non ci sia bisogno di mentire), allora questi erano banditi ordinari. E potrebbero provare a balzare con il rinforzo (e possibilmente le armi da fuoco) sull’esercito e hanno naturalmente ricevuto solo proiettili in risposta. Non c’è affatto nessuno in cui questo momento sarebbe stato filmato completamente. Solo una sorta di video in cui qualcuno viene trasportato (come un ferito o morto) o in cui le persone in maschere e con AK spara a qualcuno. Ma non c’è una sola conferma che qualcuno sia stato ucciso e che siano stati uccisi precisamente durante una dimostrazione "pacifica". Inoltre. Come ho scritto sopra, ci sono confutazioni ..

E alla fine sono arrivati a quello che sono venuti. La gente prese le armi e iniziò a uccidere il personale militare … in qualsiasi paese, questo è classificato come "un tentativo da un colpo di stato". E in qualsiasi paese (anche nell’SSR) questo tentativo sarebbe gravemente schiacciato dall’aiuto dell’esercito e dei veicoli corazzati. Secondo le leggi dello stesso SSP, tutto è corretto. Tuttavia, l’SSR ha dato questa colorazione idiota. "I soldati sparano ai civili".

1. La popolazione civile non partecipa alle ostilità.

E qui tutto è esattamente il contrario. Le persone con AK uccidono il personale militare che mirano a sopprimere la rivolta … e queste "persone con AK" immediatamente (secondo tutte le leggi e le classificazioni del mondo) escono dal quadro della "popolazione pacifica" e vanno nella categoria. "Terroristi", "militanti". In breve, nella "banda illegale armata delle formazioni. Quindi, come ho scritto, tali azioni sarebbero state soppresse in qualsiasi stato ..

Ma la NATO e l’SSR hanno deciso di sostenere il PSN chiamandoli "civili" e "ribelli". Tutto è iniziato con la zona inutile terminata con operazioni terrestri ..

E, soprattutto, non una sola cagna ha detto che ciò non è giusto perché in realtà è un’invasione militare di un paese sovrano. Interferenza nei loro affari interni ..

Per quanto riguarda le operazioni terrestri … se la mia memoria non mi cambia, i "ribelli" dopo le perdite di diverse decine di persone sono fuggite dal campo di battaglia. MA! Improvvisamente, durante l’assalto a Tripoli, le loro perdite ammontavano a quasi 3 mila. Sì, e il fatto stesso della cattura … in qualsiasi video che vedrai "ribelli" non sai come sparare anche da AK. Cosa possiamo dire sull’assalto della città in cui i combattenti professionisti si sono stabiliti. Sembra che non sia chiaro come allora i "ribelli" catturati Tripoli? Poco prima, le navi di atterraggio con i marine a bordo venivano trascinate sulle rive della Libia. La posizione delle navi è vicino a Tripoli. Capisci di cosa sto accennando, non è vero?Inoltre, nessuno ha nascosto il fatto che l’intelligenza inglese mi ha aiutato nell’assalto. Quindi, a tutto il resto, la città (con civili) è stata bombardata da bombardieri della NATO. E più di una o due attivisti per i diritti umani hanno presentato prove che gli oggetti pacifici sono stati distrutti. Le persone pacifiche sono morte. Tuttavia, il rappresentante dell’Alleanza ha affermato che "l’attentato era rivolto solo alle strutture militari".

E oltre … quasi ovunque, i "ribelli" gridano che i soldati di Gheddafi uccidono la popolazione civile e così via. Tuttavia, le organizzazioni per i diritti umani dichiarano il contrario. I ribelli organizzano rappresaglie crudeli contro prigionieri, donne stupro e bambini che entrano in città, uccidono tutti e saccheggiati. Improvvisamente uomini e adolescenti di 14 anni (e questo è il principale "potere" di PNS) che sono pedofili, stupratori e assassini sono diventati "ribelli". Fighters for Freedom … che entrano in città riservano solo la pancia di ragazze, ragazze e donne, teschi schiacciati e pogrom ..

Oh … voglio essere esausto. Ma devi mantenere la compostezza. Perché scrivo per affidabilità senza emozioni.

Quindi forse Gheddafi e un tiranno … ma solo tali "tiranni" devono ancora essere trovati. E le autorità che detengono potere e uccidono i civili in Africa sono probabilmente diverse decine o addirittura cento. Quindi la scuola secondaria avrebbe perdonato Gheddafi di essere un buon "tiranno". Ma non gli hanno perdonato che in Libia un litro di benzina è più economico di un litro d’acqua … qualcosa di circa 15 centesimi sembrano ..

L’ulteriore sceneggiatura per me è estremamente chiara. Il paese è bombardato dai bombardieri dell’Alleanza e il suo restauro richiederà almeno dieci anni. Non ci sono soldi e quindi le Nazioni Unite derubano il colonnello e trasferiscono i suoi soldi ai "ribelli". Tonnellate di armi caddero nelle mani di non militari. I conflitti di vecchi conflitti inter -tribal e traplani si rialzano. E non tutte le tribù hanno confermato la lealtà al "nuovo governo". Le "forze militari del PNS" sono frammentate bande di stupratori, omicidi e saccheggiatori. Non c’è più nella disciplina. Il mondo che ha tenuto Gheddafi è crollato. La guerra sarà sopraffatta presto dalla Libia. Le tribù combatteranno tra loro … le strade inonderanno di nuovo il sangue, solo la guerra sarà partigiana. E a causa della mancanza di un esercito disciplinato, il PNS chiederà alle forze delle Nazioni Unite per il "mantenimento della pace". Che entrerà in Libia e detterà le condizioni lì. Quindi i giacimenti petroliferi sono allegati (saranno divisi tra le compagnie dell’industria petrolifera) e pompano petrolio.

About the author:

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>