Feb24

Blasfemo: farina platform

blog-163 0 comments

L’atmosfera cupa, l’arte pixel più magnifica, il compositore ha provato a tutte le 100, ma tutto è triste con i boss.

Il progetto è stato supportato da Kickstarter contemporaneamente. Giocato per la prima volta nella zona del 2019, ma poi abbandonato. A quel tempo, non mi piaceva davvero la parte platform. E ora ho deciso di interrogare alla luce dell’annuncio della continuazione. È diventato un po ‘meglio (sembra essere stato aggiunto?), ma anche tutto è soffocante.

Il gioco stesso rappresenta un tipico metro di 2d metri, a cui siamo già abituati. Volevo soprattutto notare il mondo e l’arte. Per il loro bene, sono pronto a chiudere gli occhi anche su un terribile platform.

La bellezza è cosa

Arte il mio rispetto. Molte località diverse con il loro stile e i loro nemici. Animazioni succose e fondali. Lo stesso vale per i momenti di combattimento. I nemici segnalano perfettamente i loro attacchi, puoi evitare/cospargere senza problemi. Questo, nella mia memoria, è quasi l’unico gioco in cui ho usato il pacco contro i nemici al massimo. Il gioco, in generale, si spinge a questo. Ci sono nemici qui che non sono danni al suolo sulla fronte, solo attraverso la parrying.

C’è solo un problema con l’evasione: è impossibile scivolare attraverso parte degli avversari. Di conseguenza, li hai appena colpiti e perdi l’equilibrio. Ma tali avversari devono semplicemente essere ricordati e non ripetere più l’errore.

Il mondo sofferente

Lo spirito delle anime oscure è rintracciato. Ma DS è qualcosa di malinconico, allora c’è una sorta di lode di tormento o qualcosa del genere. È difficile, questo è ciò che viene ricordato. Se parliamo dell’ENT, allora tutto è come nelle anime – niente è chiaro, ma molto interessante.

Mentre passi, si apriranno pezzi di https://casinocadoola.it/ storia e abilità. Ciò che è interessante (e strano), nel quadro dell’aspetto della metropolitana, riceviamo gradualmente reliquie che aprono nuovi percorsi. Slot 3, reliquie 4 (almeno ho trovato così tanto). Perché non darlo come un’abilità? Perché doveva fare sotto forma di oggetti con un fastidioso commutazione eterna? Amo (no) morire nell’abisso, t. A. Ho dimenticato di cambiare la reliquia in quella che ti permette di non abitare quando cadi.

Ci sono molto da correre in tutto il mondo, i teletrasporti gratuiti sono abbastanza lontani l’uno dall’altro. Perché ho notato separatamente il loro libero? E perché puoi avere l’opportunità di spostarti tra gli incendi normali, ma costa 20k anime. Sarà una buona decisione incorporarli e sacrificare le chiese per questo miglioramento.

Per quanto riguarda la doccia, vale la pena notare separatamente che alla morte non li perdi. L’unica penalità che si ottiene morto è la restrizione della scala del mana. È sufficiente scegliere un frammento di colpa che è rimasto al posto della morte per annullare questo effetto negativo.

Ci sono molti segreti nel gioco, il che è bello. Ci sono abbastanza missioni (incluse ci sono vari finali), ma il problema con loro è simile a questo nei giochi di questo genere è facile da vincere. Ad esempio, più vicino alla fine, mi sono reso conto che non potevo aprire il vero finale, T. A. non soddisfatto una delle condizioni.

Il capo principale – piattaforme e picchi

Non tutte le piattaforme possono essere programmate per tutte le piattaforme, una parte di esse può essere saltata solo dall’alto.

Ma anche peggio, quando ti avvicini alla piattaforma un po ‘oltre il bordo, quindi invece di aggrapparti a passarci attraverso. Questo è molto infuriato, specialmente nelle sezioni in cui i falò sono lontani l’uno dall’altro. Ma il maggior numero di incendi è stato nei test di Miriam. Lì, in generale, devi andare tutto per 1 passaggio, senza falò, e persino il tempo è limitato.

Il gioco non provoca l’incendio dello sciatico se, dopo il prossimo phakap/morte, capisci che i tuoi artigli sono tutti da incolpare e non la curvatura del gioco. Nel caso di Blassphemous, il più delle volte incolpi il gioco. E per testare Miriam (in particolare gli ultimi due con le lanterne), il designer di giochi deve essere inviato alle paludi. Nel 4 ° e 5 ° test ci sono lanterne da cui devi saltare. A volte dopo dovresti aggrapparti immediatamente al bordo di un’altra piattaforma/sporgenza. E molto spesso, invece di catturare, l’eroe fa un attacco e cade sui picchi. L’idea stessa con questi test è bella, ma l’implementazione è scomparsa.

Ma i boss nel gioco sono abbastanza semplici. Il gancio era solo sul cantante dalla cripta. E l’ultimo boss è solo un clown. L’unico momento spiacevole sono le piattaforme in via di estinzione. Ma se lo pensi correttamente, allora per 2-3 scoperte della maschera puoi annusare. Tuttavia, ti aspetti più sfide da questo tipo di gioco. E poi, in effetti, si scopre che passi più tempo a saltare sulle piattaforme e non superando i boss =//

Sviluppo esausto

Come si è scoperto, la creazione del gioco è stata molto difficile. Prima di blasfemo, in qualche modo si sono interrotti in piccoli ordini. E anche quando siamo usciti con questo gioco su KS, i problemi non sono scomparsi. Ad esempio, hanno iniziato a finire con denaro, hanno chiesto all’editore di finanziarli. Il team17 era d’accordo, ma in cambio ha chiesto una percentuale maggiore. Il team ha rifiutato, di conseguenza, il produttore ha preso un prestito.

Bene, in generale, ci sono molti di questi pezzi familiari e interpersonali con collisioni l’uno sull’altro e T. P. In condizioni di stress, questo si intensifica molto (ricordo la startup passata). Un membro del team ha avuto attacchi di panico in generale.

Ci piace la sofferenza

Dei bug c’erano solo bombe e ogni sorta di piccole cose.

Nel corso degli anni dal rilascio del gioco, molte cose sono state corrette. Per quanto ho capito, hanno migliorato notevolmente la carta, per esempio.

Il gioco ha preso un posto degno nell’elenco dei miei metroidi preferiti. Dopo tutte le correzioni, i miglioramenti e il DLC aggiuntivo, lo consiglio vivamente.

About the author:

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>