Dec11

Blacksite: Area 51 [Recensione del gioco]

blog-163 0 comments

Sì, il lettore attento non si sbaglierà nel pensare che il recente "Parling of Voli" sia stato l’ispiratore a scrivere questa opera. Non è che il mio bombardamento fosse giusto … ma a volte sembra che Masya (Max e Vasya) trovi in particolare versioni non lavoratrici dei giochi. E non credevo che l’area del Blacksite 51 sia così impraticabile. E scaricato. Per controllare. Quindi, la mia intelligenza artificiale non è mai stata bloccata in me, le porte si sono sempre aperte (e talvolta il personaggio principale le ha aperte, ma non vedo il punto di diffondersi per molto tempo), e il rinnegato del checkpoint era necessario solo una volta (l’agricoltore dall’hangar ha preso una posa insolita per l’uomo e non volevo muoversi, quindi non potevo andare fuori). Vero, era diverso, cosa che dirò.

Eppure. Devo immediatamente effettuare una prenotazione: ho scritto senza in base al video. Pertanto, non vedrai una "analisi dell’analisi" qui. Piuttosto, così, "basato su". Forse da qualche parte ci attraverserò con una "analisi", ma questo è piuttosto un incidente o sensazioni simili a una mossa deliberata.
P.S. Non sapevo dove metterlo, nei "blog" o nelle "recensioni". Ho pensato, pensato, mettilo qui.

Primo incontro

Al primo incontro, il gioco ha confermato il titolo di divertente. Il fatto è che immediatamente dopo la scena introduttiva (dove sei capre, tre delle quali sono i personaggi principali, non sono piantate molto delicatamente dal corpo di un camion), avevo un "oster". Bene, ho guardato al sole, tutto è diventato bianco e … così è rimasto bianco. Solo i contorni di edifici e nemici potrebbero essere discerniti, e quindi solo se ti avvicini. Ho deciso che al gioco non piacciono gli spazi aperti e che devi solo andare da qualche parte all’interno (dopo tutto, nelle parti precedenti di quegli spazi molto aperti non c’erano). Non so come sono arrivato al primo checkpoint. Tuttavia, per portare uno spettacolo giallo bianco su uomini giallo bianco che corrono lungo uno sfondo giallo bianco, non è così semplice.

Ma visitare la prima stanza che si è imbattuto non ha aiutato. Pertanto, sono entrato nelle impostazioni e ho caricato dal checkpoint. "Overloid" è scomparso, ma solo ora quando ha premuto ESC il gioco è appeso. Più precisamente … un menu acceso, per qualche motivo che è diventato invisibile. In generale, dal terzo carico guadagnato.

Propri bug

All’inizio volevo raccontare tutti gli insetti interessanti, o solo le stranezze incontrate durante il gioco. Ma, per una recensione di testo, troppi. Pertanto, ho dovuto scegliere. Non c’erano così tanti bug critici. In effetti, ce ne sono solo tre:

1. "Luce" di cui ho già scritto. Incontrato al primo e agli ultimi livelli. Viene trattato dal caricamento (a volte ripetuto) l’ultimo checkpoint.

2. "Heritage di Kenny". A volte muore il personaggio principale. Correndo, fischio, cadde, morì. Senza preavviso e annuncio dello sciopero. È raro, ma fastidioso.

3. "Bombanulo". E ha bombardato completamente diverso da come qualcuno avrebbe potuto pensare. Questo è anche raro. Sembra qualcosa del genere: sopra la testa del personaggio, e anche accanto a lui inizia a esplodere … qualcosa. Sembra una compagnia aerea, o il fatto che una granata 10-15 esploda alla testa contemporaneamente, e poi qualche volta in più con la stessa quantità. Naturalmente, le esplosioni sullo schermo sono bellissime, ma il personaggio può morire da loro (e di solito è), il che infastidisce.
Altrimenti, non i bug sono molto più comuni, ma gli errori dei progettisti di giochi, di cui parlerò più tardi.

Tre tipi di gameplay

Tutto il gameplay può essere diviso in tre parti:

1. PokAtusshki su una macchina da scrivere. Parte non troppo interessante. Guidiamo, a volte cercando di schivare qualcosa (che non è molto difficile). I percorsi sono generalmente lunghi, molto probabilmente, per aumentare l’area delle carte (questo è in quel momento, è diventato di moda vantarsi "e nel nostro gioco il mondo occupa un milione di centimetri quadrati"). L’ambiente circostante è noioso e lo stesso, la direzione è così così e puoi divertirti, a meno che, bloccato nelle trame con accelerazione. L’ho fatto tre volte.

2. PoKATISHKI "Pimoskarus". La parte principale del gameplay. Corriamo, a volte giriamo su qualcosa, a volte clicca il pulsante "E". In generale, il classico. Puoi dare comandi alle tette alleate, ma ancora non obbediscono (più precisamente, obbediscono al principio di “Sono corso al punto indicato => Sono tornato immediatamente con il rapporto, dicono, dove lo hanno inviato). Oh sì, c’è ancora la distruzione. È vero, è selettiva e non molto buona. Nella vecchia fazione rossa (che è ancora dalla prima persona) sembra molto più fresco.

3. Pienersi dietro la mitragliatrice. https://casinovegasplus.it/ È così comune che può anche essere considerato la parte principale del gameplay. La parte più divertente.

Ci sono ancora combattimenti con i boss, ma questa è l’occupazione più noiosa e la più grande delusione. Sembra che siano stati generalmente deviati per uno sguardo, quindi per fare un paio di screenshot e rulli per una campagna pubblicitaria.

Una varietà di armi? Nel tiratore? Per quello?!

Ora descriverò anche tutte le armi che sono nel gioco. Quindi, dalle armi con noi:

1. Macchina. L’arma principale.
2. Granata. "IMBA". Può essere lanciato all’altra estremità della carta (vedi anche il protagonista un po ‘del mutante una volta che sa come) e affronta bene gli accumuli di nemici. Semmai, affronta anche i singoli nemici.
3. Fucile da cecchino. Una cosa strana che spara qualcosa di strano. In teoria, utile, ma in combattimento ravvicinato una mitragliatrice è più conveniente e granate per grandi distanze.
4. Pistola. Lo stesso della mitragliatrice. Solo le cartucce nella clip sono più piccole e per sparare una coda non è necessario bloccare il LKM, ma martellare.
5. Grande lanciarazzi. Puoi battere i boss. Niente può fare altro, perché le granate sono più convenienti.
6. Fucile. È disegnato sotto forma di unustervafli, che ricorda un portale o una pistola gravitazionale, solo un po ‘rifatto. Armi non molto utili.

7. Little Rocket Launcher. Un altro wundervafle, esternamente simile a un fucile. Aggeggio inutile, ma puoi coccolare. In gravi modifiche, le granate ordinarie continueranno a dare una mano.
C’è ancora un combattimento a mano, ma non ho mai trovato un pulsante che ne è responsabile.

Avversari "intelligenti"

Govorun Bird si distingue per la mente e l’arguzia rapida. E l’IA locale – stupidità e stupidità. La carne è divisa in tre tipi: sparare, non sparare e boss. Con il secondo, tutto è chiaro: eseguiamo il culo in avanti, cerchiamo di non inciamparlo sugli oggetti di cetriolo e scattiamo. Sui boss anche più tardi. Ma i nemici che sparano ..

Sono brillanti di onde. Inoltre, sono scintillati in modo che finiscano da un punto o dovrebbero correre attraverso un certo punto (ad esempio, un corridoio fumato che porta alla scena principale). A volte possono esserci due punti del genere per l’onda (più raramente), ma questo non salva la situazione. In generale, una mitragliatrice stazionaria entra nel gioco qui. Il principio di uccidere i nemici è il prossimo. Calcoliamo, fino a quel punto i nemici verranno eseguiti. Inviamo la vista lì. Assumiamo l’LKM. Osserviamo un’immagine divertente in cui i nemici cadono l’uno sull’altro, come Dominos nella stagione dell’accoppiamento. Due volte per partita sono riuscito a uccidere l’onda, quasi senza muovere la vista. Ecco perché le torrette sono la parte più divertente del gioco.

C’è un’altra caratteristica divertente dell’intelligenza artificiale locale. Il fatto è che i nemici sono programmati in modo che prima di scappare dal luogo di Spavna fino a un certo punto, e poi agire sulla situazione. Cioè, se hai il tempo di prendere una posizione da qualche parte nel mezzo, Uber Soldats può friggere sul lato e sul retro, e non prestano nemmeno attenzione. L’ho capito, tuttavia, solo una volta, ma non ci ho provato. Ma puoi macinare e succede spesso. Sembra così: un tizio ti corre con un fucile … corre su e cade, perché all’inizio ha bisogno di correre al "punto X". E ti trovi così, sei incasinato.

E l’ultima cosa a cui voglio prestare attenzione è casuale. Il rand di armi con cui appaiono i nemici. Vai in una carriera, da qualche parte lontano dai soldati nemici e iniziano a spararti contro di te. Trap, sì. Sì, solo i soldati con fucili appaiono! Cosa possono fare a distanza, quando è difficile mirare dalla mitragliatrice? È giusto rimanere obiettivi indifesi.

In linea di principio, il danno dai colpi a volte ti fa nascondere dietro i rifugi. Ma, solo danni, le delizie tattiche dell’IA non dovrebbero aspettare.

Terribili "boss"

Non hanno trovato un posto da nessuna parte, quindi proprio qui cercherò di spiegare perché sono così terribili. Ci sono tre boss (UV, Lucky Zone 51 con il numero tre):

1. Grande merda, esiste in due tipi, ma non cambia l’essenza. Di solito viene ucciso da un paio di colpi di successo da un grande lanciarazzi. Eccezione – Karakatitsa sul ponte. Che è in vista dei movimenti costanti dell’elicottero (dove si trova il giocatore), non può ancora fare nulla. Ucciso da un serraggio di LKM. Le rivelazioni di Resident Evil includevano una scena simile con Kraken, solo tutto viene battuto lì a volte più interessante.

2. Boss-vertebet. Avevo affatto questo, non c’era animazione del colpo con i missili, il che non era chiaro quando era necessario nascondere. Sono andato come segue: nascondere il protagonista in uno stand speciale e senza pausa, sono andato a cucinare il caffè. Quando tornò, il capo era sparito. Dove è andato, non lo so.

3. Il boss finale. Non rovinerò, dirò solo che è sparato.

Uno script ben sviluppato

La trama del gioco è un grande timbro. E frasi come "questo è un oggetto molto importante" o "questo è un compito molto importante" impone all’idea che gli sceneggiatori fossero troppo pigri per pensare. Perché l’oggetto è così importante, cosa diavolo dovrebbe il giocatore salvare il mondo – è incomprensibile. Tutto è come nell’esercito: hanno detto – fallo, restituito. E l’eroe e non mi interessa. Non risponde a nulla, nessuno (tranne i nemici) gli reagisce. I idillio per lei.

Ecco una breve sceneggiatura per il gioco: in Iraq, gli americani trovano una specie di merda aliena. Decidono di raccoglierlo per creare un’arma molto interessante durante gli esperimenti segreti. Tre anni dopo, qualcosa va storto e i soldati geneticamente modificati da loro iniziano una guerra contro i propri creatori e vogliono infettare un’infezione aliena con tutto il mondo. Il personaggio principale uccide un mucchio di mutanti, compresa la cosa principale, ma non ha il tempo di prevenire il disastro, il virus è già nell’atmosfera e un pesante zo si blocca sul terreno … minaccia. L’eroe va a salvare il mondo e in questa divertente nota il gioco finisce. Non mi piaceva niente.

L’unica cosa che mi è piaciuta sono stati i commenti divertenti dei "Soparziani" realizzati in un personaggio così "esercito". È un peccato solo che questo non sia molto comune.

In piedi – come a teatro. Bene, quasi

La prima cosa che non mi è piaciuta nella parte di produzione è la completa assenza di rulli in quanto tale. Sono sostituiti da dialoghi "intra -game" terribilmente noiosi, non permanenti. Immaginare. C’è un "importante" (trucco. Noioso) Dialogo. E il personaggio principale sullo sfondo degli scienziati parlanti si precipita per la stanza e salta sui tavoli-vasoni. Dalla noia, sì. E nessuno presta attenzione a questo. In generale, un incubo. Successivamente, darò solo alcuni punti:

Camminando per alcuni edifici abitati dai mutanti (Iraq), il medico afferma: "È triste che i bambini non stiano studiando in questa scuola". Sì, sono dritto con lei. E ciò che è bello. Bambini, mutanti, amicizia dei popoli. La cosa principale è che in seguito la legge "sulla protezione dei diritti delle creature aliene manovute di abbigliamento" non deve essere adottata ". Altrimenti, dopo tutto, i mutanti possono essere un giocattolo non peggio di un gatto per i bambini.

La causa della mutazione, a quanto pare, è "Eccefalite congenita". È vero, sembra uno stipite di traduzione, ma comunque.

All’ordine di aprire la porta, il combattente rispose: “Pier, questo è impossibile!". Dopo il calcio, sono corso per aprire. Eh, tutto è come nell’esercito.

Il primo incontro con "rianimato" (sparare ai nemici nella seconda metà del gioco) inizia con il fatto che il distacco delta trova un bagno "rinato" mezza temperatura. Urla "tu – g ** ma, delta!"E muore. Successivamente, un’ondata di nemici diminuirà. Interessante, era una frase di codice?

Dopo la battaglia all’interno di qualche scherma di mesh, la frase suonava: “Guarda, si tolgono i cadaveri!". Allo stesso tempo, i cadaveri giacevano proprio di fronte all’eroe, e mentre nessuno li tocca, si evaporano nell’aria. Solo un transcotipolo nella cornice non era sufficiente ..

In generale, sembra che gli sviluppatori hanno semplicemente fatto un gioco per ". Era come se avessero dato loro un elenco di requisiti, in cui “Automat, Wunderwafl, Big Boss, Helicopter. Ah, e anche multiplayer ". E la quantità per ogni articolo è stata attribuita. E vai a metà strada per lavorare. Così riluttante, almeno qualcosa è successo. Alla fine, questo è quello che è successo.

L’area Blacksite 51 può essere chiamata lo standard di mediocrità. Non posso dire che il gioco sia molto terribile. Mi ci sono volute diverse sere da passare, e solo più vicino alla fine che l’azione ha iniziato a disturbare (principalmente a causa della monotonia e della mancanza di una storia interessante). Ecco solo ogni elemento di gioco – no. Non va bene, non male, ma così neutrale. E il gioco, in effetti, è lo stesso. Passando francamente. Né da g*-per sparare a una madre, né scrivere un’ode. Certo, puoi coccolare dopo una dura giornata di lavoro, ma è improbabile che chiunque venga ricordato. È un peccato in qualche modo per la zona 51 ..

About the author:

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>